Le avventure del cronista salentino Rosario Saru Santacroce piacciono a chi non può fare a meno di suspense e mistero ma anche a chi semplicemente ama le buone letture
venerdì 18 maggio 2018
The thriller Broken Lives set in London and dedicated to victims of abuse
#ScotlandYard detective Sonny D'Amato has to stop a serial #killer. In #BrokenLives the pain and horror of #abuse can be deadly. If you like #CriminalMinds don't miss it. On #Amazon, #Smashwords and on line #bookstores #indie #suspense #thriller #selfpublishing
martedì 15 maggio 2018
Diventa Broken Lives Vite spezzate, il giallo ambientato a Londra
Diventa Broken Lives Vite spezzate, il giallo ambientato a Londra e dedicato alle vittime di abusi. Un motivo in più per leggere la nuova avventura del cronista salentino Saru Santacroce che in questo thriller segue il lavoro investigativo del detective di Scotland Yard, Sonny D'Amato, alle prese con una serial killer che ha preso di mira giovani studenti. Un'indagine serrata che scava nel passato, una corsa contro il tempo, una partita psicologica sul filo del rasoio per bloccare la mano assassina - armata dal dolore - che ha già sterminato tre vite. Un giallo che piacerà molto agli amanti della serie tv Criminal Mind's.
Etichette:
broken lives,
criminal minds,
detective sonny d'amato,
londra,
saru santacroce,
scotland yard,
thriller vite spezzate,
vittime di abusi
domenica 13 maggio 2018
Anche Papa Francesco legge i Gialli di Saru e L'intrigo
Perché #PapaFrancesco non teme il confronto e le buone #letture e non si perde L'intrigo - guanti puri e senza macchia il nuovo #thriller di #Saru Santacroce.
Le #indagini di una #pm e di una #poliziotta svelano l’intrigo che si cela dietro l’#offensiva politica, mediatica, giudiziaria e clericale contro la #Massoneria…
Le #indagini di una #pm e di una #poliziotta svelano l’intrigo che si cela dietro l’#offensiva politica, mediatica, giudiziaria e clericale contro la #Massoneria…
sabato 12 maggio 2018
L'intrigo, il nuovo giallo del cronista salentino Saru Santacroce
Presto disponibile il nuovo giallo del cronista salentino Saru Santacroce dal titolo L'intrigo - guanti puri e senza macchia.
La luce della saggezza illumina gli onesti…
La morte di un importante e coraggioso banchiere in un incidente stradale tra Soverato e Catanzaro si intreccia con un’offensiva politica, mediatica, giudiziaria e clericale contro la Massoneria. Le obbedienze italiane, e in particolare gli iniziati siciliani e calabresi, devono difendersi dalle infamanti accuse di collusione con le organizzazioni criminali da parte della commissione Antimafia. Eppure non sono loro ad arricchirsi con il gigantesco flusso di risorse pubbliche destinato all’accoglienza dei migranti. Al contrario, i massoni tentano di impedire che quel denaro si disperda in infiniti rivoli che sembrano condurre verso uno stretto connubio tra clericalismo, politica e criminalità organizzata.
C’è molta cronaca in questa nuova avventura gialla del cronista salentino Rosario “Saru” Santacroce alle prese con una pericolosa indagine che parte dalla Calabria e coinvolge l’intera penisola. Sullo sfondo c’è il mondo dell’esoterismo, un universo poco conosciuto e, forse proprio per questo, tanto chiacchierato. Un modo originale per conoscere i simboli massonici e il loro significato, i personaggi, la loro storia e il loro prezioso contributo al bene e al progresso dell’umanità.
L’impegno e l’abnegazione di una pm in prima linea e di una determinata poliziotta, già scampata a un agguato, permetteranno di svelare l’intrigo che si cela dietro un mortale intreccio di falsi dossier, giornalisti prezzolati, interessi economici, politici corrotti e clerici poco propensi alla carità cristiana. Compagne di vita, con la complicità di Saru, le due donne faranno scattare le manette ai polsi di onorevoli, imprenditori, uomini di chiesa e boss mafiosi che vedono nella Massoneria l’unico ostacolo ai loro progetti di arricchimento personale. E quando l’azione di inquirenti e investigatori si rivelerà insufficiente, ci penserà il caso a impedire che il sonno della ragionegeneri un nuovo mostro spingendo una labile mente, obnubilata da campagne di odio, a mettere a segno il proprio disperato disegno di morte.Facebook
Iscriviti a:
Post (Atom)