venerdì 27 maggio 2016

Cosa sono i gialli con il Salento dentro


Da qualche anno ho inventato il personaggio Rosario Saru Santacroce, un cronista salentino tanto simpatico quanto birichino. Grazie a lui il lettore può leggere delle storie molto intriganti per via di quella verve tipicamente salentina che lo caratterizza. La prima avventura di Saru è stata Tremiti di paura, un thriller ambientato alle isole Diomedee come fa intendere lo stesso titolo. Lì Saru resta invischiato in un femminicidio, nell'omicidio di una facoltosa turista bolognese come lui in vacanza alle Tremiti, le perle dell'Adriatico. Attraverso Saru è possibile scoprire cosa c'è dietro le quinte di una notizia, come i giornalisti raccolgono le informazioni per scrivere gli articoli, le difficoltà e gli scontri continui con gli inquirenti, l'impenetrabilità dei palazzi del potere. Anche se il giallo è ambientato alle Tremiti, il Salento, che è la terra del protagonista, non manca mai. Tanta simpatia, ma troverete anche tanta suspense, tanto colore, numerose citazioni dialettali salentine e l'amore per la buona tavola. Potete acquistare una copia del giallo, in ebook o in cartaceo, su Amazon o su Smashwords o semplicemente collegandovi sul Google store o sull'Apple store del vostro smartphone.

Di Tremiti di paura esiste anche la versione in inglese con il titolo Murder in the Tremiti Isles che potete trovare su in ebook o in cartaceo, su Amazon o su Smashwords o semplicemente collegandovi sul Google store o sull'Apple store del vostro smartphone.

Oltre a Tremiti di paura, è disponibile pure la seconda avventura di Saru Santacroce che si intitola Gioco mortale - delitto nel mondo della trasgressione. Qui il cronista salentino sarà alle prese con l'omicidio di un facoltoso viveur bolognese che si sviluppa nel mondo della licenziosità e della lussuria. Potrete scoprire tutto su questo mondo come nessuno ve l'ha mai raccontato. Grazie alla penna dell'autore potrete vivere di persona e quindi comprendere cos'è una gang bang, lo scambio di coppia, l'amico di coppia, i club privé, le saune naturiste, i giochi in spiaggia, il car sex e molto altro. Il contenuto di questo giallo è molto piccante, ma non si scade mai nel trash. Di scuro, però, Zia Concezione non vi permetterebbe di leggerlo. Potete acquistare una copia del giallo, in ebook o in cartaceo, su Amazon o su Smashwords o semplicemente collegandovi sul Google store o sull'Apple store del vostro smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento