giovedì 15 novembre 2018

Con i suoi gialli Saru invita ad abusare della vita ma non degli altri

Con i suoi gialli Saru invita ad abusare della vita ma non degli altri
Saru invita ad abusare della vita ma non degli altri. È uno dei messaggi che si trova nei gialli di Saru Santacroce. Ma in particolare è quanto emerge nel thriller psicologico Vite Spezzate ambientato a Londra.
Il giallo è dedicato alle vittime di abusi come i bambini che una volta molestati sono costretti a vivere un inferno. E molto spesso da grandi diventano a loro volta carnefici. È per questo che il detective di Scotland Yard Sonny D’Amato è alle prese con un serial killer che uccide giovani studenti.
Da qui l’invito di Saru ad abusare della vita e delle sue tante belle occasioni anziché degli altri. A seguire le indagini del poliziotto italo-britannico c’è il cronista salentino Saru Santacroce. A Londra per cambiare vita viene nuovamente fagocitato dal lavoro del cronista maledetto.
Saru Santacroce ama la vita e la vive sempre con il sorriso sulle labbra per questo invita ad abusare dell’esistenza e non delle persone. Oltre a Vite Spezzate puoi leggere di un cruento femminicidio in Tremiti di paura. Oppure puoi provare a sbirciare la trasgressione in Gioco mortale. E se ti affascina l’eterna lotta tra amore e potere puoi leggere Il dio danzante ambientato nel Salento.
Se al contrario la Massoneria ti incuriosisce puoi leggere L’intrigo – guanti puri e senza macchia. Ma l’invito del cronista salentino resta sempre lo stesso: abusa della vita ma non degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento